Ottimo esordio per la Rhythmic School nel campionato regionale a squadre allieve gold

Ottimo esordio per la Rhythmic School nel campionato regionale a squadre allieve gold

Si classifica al quinto posto la squadra di atlete care a Tatiana Shpilevaya nella prima prova del campionato regionale a squadre allieve gold di ginnastica Ritmica. Nel fine settimana presso il Pala Bon Prix di via Paietta, sono scese in pedana, a difendere i colori della Rhythmic School: Nadia Di Palma, Sophie Rizzo, Giulia Bocci, Beatrice Antorra, Alessia Botto Steglia e Giulia Sapino.

Impegnate in una prova collettiva al corpo libero, in successione con palla e cerchio ed individualmente alla fune. Le RSgirls sono state accompagnate in gara dalle istruttrici: Arianna Prete, Rebecca di Siena ed Alessandra Balocco. Siamo molto soddisfatte del risultato raggiunto – commenta la DT Tatiana Shpilevaya – la squadra scesa in competizione era formata esclusivamente da ginnaste che avevano, nella loro breve carriera agonistica, effettuato soltanto gare Silver.

L’aver raggiunto il quinto posto in un contesto regionale del settore gold dimostra una crescita notevole del loro bagaglio tecnico nonché un bello stimolo per cercare di fare ancora meglio. Sarà necessario ora prepararsi adeguatamente per la seconda prova in quanto tutte le squadre cercheranno di migliorare le proprie posizioni. Sono certa – conclude la tecnica – le atlete cercheranno di farsi trovare pronte nella prossima prova per mantenere o se possibile migliorare ancora la nostra posizione.

Al Pala Bon Prix, presenti a sostenere con un bel tifo le RSgirls in gara numerosi supporters della Rhythmic School.